Uno scooter elettrico molto potente, noto per la sua fantastica sospensione idraulica, così come il suo motore da 3600 W (potenza di picco) e la batteria da 60 V, 21 Ah. Il ZERO 10X affronta tutto ciò che gli proponi, sia nella foresta che in città. Disponibile solo senza limitazione di velocità in magazzino.
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CHF 2'399
Motore e Batteria
Batteria:LG 52V 23Ah - 1196Wh
Funzione Varia
Grado IP:Ikke spesifisert
§ Ti ricordiamo che per i piccoli veicoli elettrici senza pedali la velocità massima è di 20 km/h e la potenza nominale massima è di 250 W quando vengono utilizzati su strade pubbliche. Ricorda di indossare la protezione durante la guida. Nota che il Zero 10X è classificato come veicolo elettrico leggero e deve quindi essere assicurato. Per ulteriori informazioni sulle assicurazioni.
Scooter elettrico sviluppato per la guida su terreni e in città
Il ZERO 10X è uno scooter elettrico avanzato con motori su entrambe le ruote e sistema di sospensione anteriore e posteriore. Il produttore ha davvero sfruttato le eccezionali caratteristiche richieste per l'assorbimento degli urti in fuoristrada, creando un prodotto che scivola senza problemi su terreni irregolari nelle aree urbane.
Il ZERO 10X offre esperienze di guida impressionanti. Con una batteria fino a 1260 Wh offre un'autonomia ottimale di 110 chilometri. Con le sue grandi e larghe ruote 10x3'' e il sistema di freni a disco doppio, il ZERO 10X affronta facilmente anche i terreni più irregolari e difficili.
Le prestazioni del ZERO 10X superano di gran lunga tutti gli altri scooter elettrici in termini di comfort di guida. La dimensione del motore è tra le più grandi e la batteria offre più che sufficiente autonomia.
Potenza nominale vs. potenza di picco
Potrebbe essere utile conoscere la differenza tra potenza nominale continua e potenza di picco. Questi termini differiscono notevolmente. Segui il link per maggiori informazioni se desideri saperne di più.
ATTENZIONE! Prima dell'uso
1. Controlla la pressione dei pneumatici. Gonfia se necessario (pressione consigliata 2,8 – 3,4 bar). 2. Fai un controllo di sicurezza del prodotto; Come tutti i mezzi di trasporto, anche questo prodotto richiede manutenzione. Ciò include il controllo e, se necessario, il serraggio delle viti nel meccanismo di piegatura e dei freni. Prima del primo utilizzo, tutti i bulloni, dadi e viti devono essere verificati. 3. Si consiglia di indossare un casco.
Il gonfiaggio dei pneumatici è semplice con l'aiuto di una pompa per bici o un compressore in una stazione di servizio, ecc. Una pressione più alta contribuisce a un miglior comfort di guida, accelerazione, capacità di salita e autonomia. Ma soprattutto, riduce drasticamente il rischio di forature. La pressione dell'aria consigliata è 2,8 – 3,4 bar. Gonfia i pneumatici dopo aver tolto il prodotto dalla confezione originale, altrimenti il pneumatico si forerà come una bicicletta.
Ricordati di prenderti cura del tuo veicolo elettrico. Gli scooter elettrici e le biciclette elettriche richiedono una manutenzione e una cura regolare per funzionare in modo ottimale. Consulta qui per suggerimenti sulla manutenzione.