Funzione Varia
- Grado IP:IP54
Xiaomi
Xiaomi PRO 2
Codice varietà : 8252- Qualità al top della gamma
- Aggiornato con la "modalità pedonale"
- Incredibile autonomia di 45 km
Xiaomi/Ninebot ha finalmente rilasciato la versione di fascia alta Xiaomi PRO 2. Qualità superiore, buona autonomia, motore potente e display intuitivo. Aggiornato con la "modalità pedonale" e luci più potenti.
🔴 Vendé
- 31.05.2025
Disponibile anche nei nostri negozi:
- LuganoEsaurito
- RothenburgEsaurito
Funzione Varia
- Grado IP:IP54
§ Vogliamo ricordarti che per i piccoli veicoli elettrici senza pedali, la velocità massima è di 20 km/h e la potenza nominale massima è di 250 W quando vengono utilizzati su strade pubbliche. Ricorda di indossare la protezione durante la guida.
Xiaomi PRO 2 vs E2S V2 PRO
Il Xiaomi PRO 2 viene spesso confuso con l'E2S V2 PRO. La differenza è che il Xiaomi M365 PRO 2 ha un motore più debole. L'E2S V2 PRO offre prestazioni significativamente più potenti e più funzionalità nell'app, e viene fornito con un motore molto più potente, con la possibilità di scegliere tra una versione da 20 km/h o 30 km/h.
Quali sono le novità del Xiaomi PRO 2?
- La velocità in modalità ECO è stata cambiata. La modalità ECO ha una velocità massima di 5 km/h ed è chiamata "modalità pedonale". In precedenza, la velocità massima in questa modalità era di 15 km/h.
- Luce più potente. Il PRO 2 è dotato di una luce anteriore da 2W, mentre il modello precedente aveva una luce da 1W. È anche dotato di una luce posteriore rossa più grande rispetto al modello precedente.
- Cambio visivo, nuova colorazione dei riflettori e nuovo display.
Scooter elettrico di alta qualità
Xiaomi è noto per la sua qualità eccellente, comprovata nel tempo da prodotti acclamati dalla critica sul mercato. Ancora una volta, offrono un prodotto di alta qualità. Lo scooter elettrico è dotato di freni a mano doppi, la ruota anteriore ha un sistema ABS anti-bloccaggio e la ruota posteriore ha un freno a disco fisico. Il prodotto può essere facilmente collegato all'app Xiaomi "Mi Home" per regolare il "cruise control" e la frenata rigenerativa.
ATTENZIONE! Prima del primo utilizzo, i pneumatici devono essere gonfiati
Questo può essere fatto facilmente con una pompa per bicicletta o un compressore in una stazione di servizio, ecc. La corretta pressione dell'aria assicura un comfort di guida ottimale, una migliore accelerazione, una guida in pendenza e un'autonomia maggiore. In particolare, il rischio di foratura viene ridotto drasticamente. Pressione consigliata: 2,8 – 3,4 bar. Se non gonfi i pneumatici durante il disimballaggio, forerai i pneumatici, proprio come accade su una bicicletta.
Aggiungi anche un clacson TWOC al tuo carrello; una polizza assicurativa economica e un accessorio che ogni utente di scooter elettrico dovrebbe avere.
Ricorda anche di prenderti cura del tuo veicolo elettrico. Gli scooter elettrici e le biciclette elettriche richiedono manutenzione regolare per funzionare in modo ottimale. Clicca qui per consigli sulla manutenzione.
Potenza nominale vs. potenza di picco
Potrebbe essere utile conoscere la differenza tra potenza nominale continua e potenza di picco. Questi termini sono molto diversi. Segui il link per maggiori informazioni se vuoi saperne di più.