Perfetto per le condizioni svizzere
Il V2 Max Long Range è dotato di un potente motore da 500W, display LCD e sospensioni anteriori. Inoltre, la batteria da 48V e 15Ah (720 Wh) offre un’autonomia ottimale di 70 km. Il monopattino ha una classificazione IP56 e, grazie ai grandi pneumatici e agli ammortizzatori, assicura un viaggio confortevole.
Pneumatici anti-foratura vs Pneumatici gonfiabili
Scegli tra pneumatici gonfiabili e pneumatici anti-foratura. Gli pneumatici anti-foratura eliminano la necessità di gonfiaggio e riducono il rischio di forature, ma non offrono lo stesso ammortizzamento dei pneumatici gonfiabili e possono risultare più scivolosi sull’asfalto bagnato. Gli pneumatici gonfiabili offrono un maggiore comfort, aderenza e ammortizzamento, ideali per diversi tipi di terreno. Controllando regolarmente la pressione, si riduce notevolmente il rischio di forature. Se non si desidera pensare al gonfiaggio, i pneumatici anti-foratura sono un’ottima alternativa.
Bluetooth e App
L’E2S V2 MAX ha un display LCD chiaro che mostra tutte le informazioni necessarie. È dotato di Bluetooth e di un’app che consente di bloccare il monopattino tramite app, oltre a eseguire altre impostazioni personalizzate. L’acceleratore include una funzione di sicurezza che impedisce al monopattino di partire se viene toccato accidentalmente, utile ad esempio in prossimità di un passaggio pedonale. È quindi necessario darsi una spinta per avviare il monopattino. Questa funzione, chiamata "non zero start", può essere disattivata nell'app. Scopri di più sull'app E-Wheels.
Il pacchetto include:
- 1x Monopattino elettrico
- 1x Caricatore
- 1x Manuale d’uso
- 1x Set di viti e chiave a brugola per il montaggio del manubrio
NB! Prima del primo utilizzo, è necessario gonfiare i pneumatici (se pneumatici gonfiabili)
Questo può essere fatto facilmente con una pompa per biciclette o un compressore presso una stazione di servizio, ecc. La giusta pressione dell’aria migliora il comfort di guida, l’accelerazione, la capacità di salita e l’autonomia. Ancora più importante, riduce drasticamente il rischio di forature! Pressione consigliata: 2,8-3,4 bar. Se i pneumatici non vengono gonfiati al momento del disimballaggio, potrebbero bucarsi (come accade per una bicicletta).