Motore potente e lunga autonomia
Scopri potenza e stabilità con Momas Voyager, una robusta bici cargo elettrica progettata per soddisfare le tue esigenze di trasporto quotidiane. È dotata di un motore centrale Momas Turbo+ che fornisce una coppia impressionante di 115 Nm e una batteria da 1008 Wh con celle Samsung. Questo garantisce un'autonomia ottimale fino a 120 km, perfetta per lunghi viaggi impegnativi.
Freni di alta qualità per una sicurezza ottimale
Per il massimo controllo e sicurezza, Voyager è dotata di freni idraulici Tektro HD-E3940 a 4 pistoncini. Questi freni offrono un'eccezionale potenza frenante in tutte le condizioni meteorologiche, grazie al loro sistema chiuso che protegge da sporco e acqua. La loro capacità di dissipare efficacemente il calore garantisce una frenata uniforme, anche durante lunghe discese o frenate frequenti. I freni idraulici richiedono uno sforzo minimo per fermare la bici, offrendo una sensazione fluida e reattiva. Il sensore di interruzione integrato scollega il motore durante la frenata per una maggiore sicurezza.
Cambio fluido sotto carico pesante
Voyager è dotata di un cambio a mozzo Enviolo Heavy Duty Extrem con comando rotativo, che offre un cambio fluido e continuo indipendentemente dal carico. Questo sistema è stato appositamente sviluppato per biciclette cargo pesanti, garantendo cambi di marcia fluidi anche sotto carichi pesanti. Con la sua costruzione esente da manutenzione e la capacità di cambiare marcia anche durante la pedalata, il sistema Enviolo rende la pedalata più facile e confortevole, perfetta per ambienti urbani esigenti o lunghi viaggi con carichi.
Carico e prestazioni perfettamente bilanciati per tutte le tue esigenze di trasporto
Tra gli accessori per la bicicletta puoi acquistare un robusto portapacchi anteriore (in alluminio) e un resistente portapacchi posteriore (in alluminio con base in bambù), che offrono ampia capacità di carico per le tue esigenze quotidiane. Inoltre, è dotata di un set passeggeri che include una lunga sella, uno schienale e una protezione per la gonna, per consentirti di trasportare i passeggeri comodamente e in sicurezza. Queste caratteristiche rendono Voyager una soluzione ideale sia per il trasporto di persone che per carichi pesanti. Il carico massimo totale della bici è di 230 kg.
Montaggio
Acquistare una bicicletta da noi è semplice. Se ordini nel nostro negozio online, consegniamo la tua bici già montata al 90%! Non avrai bisogno di attrezzi speciali o competenze particolari per completare il montaggio della tua nuova bici in soli 20-30 minuti.
Per rendere tutto ancora più facile, abbiamo diversi video di montaggio sul nostro canale YouTube. Visita il canale qui.
Se acquisti in uno dei nostri negozi, saremo lieti di assemblare completamente la tua bici – pronta al 100% per l’uso.
Autonomia
La durata di una carica della batteria dipende da diverse condizioni. I fattori che influenzano l'autonomia sono il peso combinato del ciclista e del carico, la resistenza al vento, la pressione e il battistrada degli pneumatici, il terreno e le salite, la superficie, la temperatura, la manutenzione della bicicletta elettrica e lo stato della batteria.
Immagina tre scenari diversi. Questi sono alta potenza, potenza mista e bassa potenza. Alta potenza significa che le condizioni sono impegnative e la batteria consuma molta energia. Queste condizioni si verificano durante la guida con un carico pesante, con forte vento contrario o in forti salite.
Anche l'intensità dell'uso del motore influisce in una certa misura sull'autonomia. La bassa potenza si ottiene utilizzando i livelli di motore 1 e 2 e fornendo un po' di assistenza alla pedalata. Il fabbisogno energetico rimane minimo, ma il motore lo utilizza in modo più uniforme, risparmiando così energia. La potenza mista è una combinazione di alta e bassa potenza.