Provate il bestseller aggiornato
Il nuovo e aggiornato modello Jason+ 2025 è arrivato, in una potente edizione SUV. Il Jason+ 2025 SUV è un nuovo splendido modello con importanti aggiornamenti!
Cosa c'è di nuovo?
Pneumatici da SUV potenti e larghi che vi accompagnano ovunque e garantiscono una guida confortevole sia in città che in campagna.
Batteria e autonomia più grandi! La batteria è stata portata a 16ah, con una capacità di 576 Wh e un'autonomia di 120 km.
Freni a disco Shimano con dischi extra large.
Batteria completamente integrata e design elegante.
Luci anteriori e posteriori, parafanghi e portapacchi MIK inclusi.
Sportivo, comodo ed elegante
Jason+ SUV di Mama è una bicicletta elettrica robusta ed esclusiva che offre un'esperienza di ciclismo confortevole e sicura. È dotata di un potente motore a manovella con un sensore di coppia che si adatta alla pressione della pedalata. La batteria è integrata nel telaio, conferendo alla bicicletta un aspetto elegante e proteggendo la batteria dagli agenti atmosferici. È possibile scegliere tra diversi livelli di assistenza sul chiaro display LCD e godere di un'impressionante autonomia fino a 120 km.
Il SUV Jason+ di Mama ha anche molte caratteristiche pratiche per migliorare ulteriormente la vostra guida. I freni a disco idraulici Shimano garantiscono un'eccellente potenza di arresto e controllo. Inoltre, la bici elettrica è dotata di un telaio robusto, di una sella confortevole, di pneumatici potenti e larghi che garantiscono una buona aderenza alla strada e di una forcella a smorzamento regolabile che assorbe efficacemente gli urti e le vibrazioni sulle superfici irregolari. La combinazione di questi componenti offre un livello di comfort molto elevato, come indica la denominazione SUV. Jason+ SUV è inoltre dotato di luci, kit parafanghi e portapacchi MIK (peso massimo 25 kg), che lo rendono pratico per l'uso quotidiano e per i viaggi più lunghi.
Questa bici elettrica è perfetta per chi desidera una bici sportiva, comoda ed elegante per tutti i tipi di superficie.
Potente motore a manovella con sensore di coppia
La Jason+ SUV è dotata di un potente motore a manovella Momas Ultra 70 per una guida confortevole. Il motore è montato al centro e funziona sempre al regime ottimale. Il motore montato al centro è indiscutibilmente il miglior sistema di motorizzazione per biciclette elettriche, dotato della tecnologia e dell'innovazione più avanzate. Il sensore di coppia è una tecnologia più avanzata e quindi più costosa. Fornisce la potenza del motore in base allo sforzo di pedalata. Inoltre, la bicicletta è stata aggiornata con miglioramenti al manubrio e ai freni, per un'esperienza d'uso ancora migliore.
La confezione include quanto segue
- 1 bicicletta elettrica
- 1 caricatore
- 1 manuale d'uso
- 2x Chiave per la batteria
Montaggio
Acquistare una bicicletta da noi è semplice. Se ordini nel nostro negozio online, consegniamo la tua bici già montata al 90%! Non avrai bisogno di attrezzi speciali o competenze particolari per completare il montaggio della tua nuova bici in soli 20-30 minuti.
Per rendere tutto ancora più facile, abbiamo diversi video di montaggio sul nostro canale YouTube. Visita il canale qui.
Guarda il video di montaggio per Jason+ SUV qui.
Se acquisti in uno dei nostri negozi, saremo lieti di assemblare completamente la tua bici – pronta al 100% per l’uso.
L’autonomia
L’autonomia di una carica della batteria varierà in base a diverse condizioni. I fattori che influenzano l’autonomia includono il peso combinato del ciclista e del carico; la resistenza al vento; la pressione e il battistrada dei pneumatici; le variazioni di terreno e altitudine; la natura della superficie; la temperatura; la manutenzione della bici elettrica; e lo stato della batteria.
La linea qui sotto fornisce un’autonomia approssimativa per tre scenari diversi: Alta prestazione, Prestazione mista e Bassa prestazione. Alta prestazione significa che le condizioni sono impegnative e richiedono molta energia dalla batteria. Tali condizioni si verificano quando si pedala con un carico pesante, un forte vento contrario o in presenza di pendenze elevate.
Quanto chiedi al motore influenzerà anche l’autonomia in una certa misura. La Bassa prestazione si ottiene utilizzando il livello 1 o 2 del motore e contribuendo con un po’ di pedalata assistita. Richiede ancora poco sforzo da parte tua e il motore utilizza l’energia in modo più regolare, risparmiando così energia. La Prestazione mista è una via di mezzo tra Alta e Bassa.