E-bike per uomini

Abbiamo biciclette elettriche da uomo per molte preferenze e scopi diversi. Ad esempio, abbiamo mountain bike elettriche per chi ama andare fuori strada, fat bike per mountain bike estremamente potenti, city bike per i pendolari e ibridi elettrici che soddisfano la maggior parte delle esigenze. Qualunque sia la vostra scelta, avrete una lunga autonomia, un elevato livello di comfort e un motore che funziona in modo ottimale per tutto il viaggio.

Produttore:18

Per uomini

Filter

Marchio

Categoria di biciclette

Autonomia (Km)

0 - 320

Coppia (Nm)

70 - 115

Prezzo

17990 - 65990

Dimensioni della batteria (Wh)

504 - 1680
Produttore:18

Cosa caratterizza una bicicletta da uomo?

Dimensioni del telaio - Le biciclette da uomo hanno di solito un telaio leggermente più grande rispetto alle biciclette da donna. Ciò è dovuto alle differenze medie nelle dimensioni e nelle proporzioni del corpo tra uomini e donne.

Design del telaio - le biciclette da uomo hanno spesso un design del telaio più tradizionale e dritto, senza tubo orizzontale inclinato, per offrire al ciclista una posizione di seduta più eretta.

Colori e design - le biciclette da uomo sono spesso disponibili in una gamma di colori più maschili, come il nero, il grigio e il blu.
Queste differenze sono generali, e naturalmente molti modelli sono adatti sia agli uomini che alle donne.


Perché le nostre biciclette elettriche hanno un motore a pedivella centrale?


Abbiamo scelto di offrire biciclette elettriche con motore a manovella centrale. Il posizionamento del motore influisce sull'esperienza di guida e sulle prestazioni, come descritto di seguito.

Motore montato sulla ruota anteriore. Alcune biciclette elettriche hanno il motore posizionato sulla ruota anteriore, la cosiddetta trazione anteriore. Questa posizione garantisce una distribuzione uniforme della potenza e facilita l'installazione o la sostituzione del motore, ma rende anche il manubrio un po' più pesante e influisce sulla trazione della ruota anteriore.

Motore montato sulla ruota posteriore. Quando il motore è posizionato sulla ruota posteriore, si parla di trazione posteriore. In questo caso, il motore fornisce una potenza supplementare alla ruota posteriore, che può dare una sensazione di pedalata più naturale e una migliore trazione. Tuttavia, come nel caso delle biciclette a trazione anteriore, questo posizionamento può influire sulla distribuzione dei pesi e rendere la bicicletta leggermente più pesante nella parte posteriore.

Motore montato al centro. Il posizionamento del motore al centro del telaio, di solito vicino alla pedivella o ai pedali, consente al motore di sfruttare la potenza del ciclista durante la pedalata e offre un'esperienza di guida più naturale. Questo tipo di motore può essere più avanzato e fornire una distribuzione più efficiente della potenza, ma l'installazione e la manutenzione possono essere più complicate rispetto alle altre due opzioni (le nostre biciclette vengono fornite con il motore preassemblato, quindi l'installazione non è un problema da affrontare).

Quale modello scegliere?


Tutte le nostre biciclette elettriche sono progettate per offrire grande autonomia, piacere di guida, comfort e facilità d'uso. Alcuni modelli sono personalizzati per i ciclisti attivi che preferiscono terreni impegnativi, mentre altri sono dotati di portapacchi, luci e schermi per soddisfare i pendolari di tutti i giorni.