E-Bike per donne

Le nostre biciclette elettriche da donna hanno un gradino più basso per un maggiore comfort, un design moderno, un motore potente e una buona autonomia. Scegliete un modello di Momas o Fosna e otterrete una bicicletta elettrica moderna, di alta qualità e conveniente. Con una bici elettrica, potrete spostarvi in campagna con la stessa facilità con cui vi muovete in città. Inoltre, sono incredibilmente pratiche e rappresentano un'opzione perfetta per il rispetto dell'ambiente.

Produttore:13

Per donne

Filter

Marchio

Categoria di biciclette

Autonomia (Km)

100 - 260

Coppia (Nm)

0 - 115

Prezzo

15990 - 44990

Dimensioni della batteria (Wh)

504 - 1440
Produttore:13

Ampia scelta di biciclette elettriche testate


Su E-Wheels troverete un'ampia gamma di biciclette elettriche da donna per tutte le esigenze. Per le pendolari di tutti i giorni, consigliamo un'agile e-bike dotata di portapacchi, luci e parafanghi per renderla ancora più pratica. La scelta della bici elettrica è ovviamente una questione di gusti personali, oltre che di utilizzo che si intende fare della bici elettrica. Per questo motivo offriamo un'ampia gamma di modelli, in modo che possiate trovare quello più adatto a voi.

 

Consultate la nostra guida su come scegliere la bici elettrica giusta per le donne


Vogliamo che siate il più preparati e pronti possibile a trovare la vostra nuova bici elettrica. Ecco perché la nostra guida su come scegliere una bici elettrica da donna vi spiega tutto ciò che dovete sapere quando scegliete la vostra nuova bici elettrica. Troverete i modelli più popolari che fanno al caso vostro e le novità in fatto di bici elettriche da donna.

 

Che cos'è esattamente una bici elettrica da donna?


La storia delle biciclette da donna e da uomo ci riporta indietro nel tempo, quando la gonna era un capo d'abbigliamento quotidiano per le donne, e i produttori di biciclette dovettero ripensarci. La risposta fu quella che oggi è nota come bici a passo basso, progettata per facilitare la salita senza dover far oscillare una gamba su un telaio alto.

Le biciclette da donna hanno rapidamente acquisito un appeal più ampio e hanno iniziato a catturare l'attenzione anche degli uomini, che hanno visto il valore del design pratico.

Oggi, la scelta tra una cosiddetta bici da uomo o da donna non è più legata al genere, ma alla scelta personale e alla facilità d'uso. Il passaggio basso è diventato un simbolo di accessibilità e le biciclette elettriche con questo tipo di design sono ricercate per il loro comfort, amate dai ciclisti di tutte le età, abilità e sesso.

 

Cosa caratterizza le biciclette elettriche da donna?


Le biciclette da donna hanno alcune caratteristiche specifiche che le distinguono da quelle da uomo:

Il design del telaio: Il cuore di una bici da donna è il telaio. Con un passaggio più basso, salire e scendere dalla bici è più facile e la vita quotidiana diventa un po' più semplice. Questo tipo di design riflette la consapevolezza che il comfort inizia con l'accessibilità. Inoltre, le dimensioni del telaio sono spesso più piccole, per adattarsi meglio all'anatomia femminile. Il risultato è un prodotto che spesso migliora sia il comfort che il controllo.

La sella: La sella è più ampia, studiata su misura per sostenere al meglio le ossa del sedere delle donne. In questo modo i lunghi viaggi diventano un piacere e non un calvario! I sedili regolabili garantiscono la personalizzazione di ogni viaggio, offrendo la posizione di guida perfetta.

Manubrio: Nelle biciclette da donna, il manubrio è più largo e sagomato per offrire una posizione di guida più ergonomica e rilassata. Questo garantisce un'esperienza di guida più confortevole.

Peso ridotto: Infine, il peso della bicicletta. Le biciclette da donna sono spesso leggermente più leggere delle loro controparti maschili, il che rende la bicicletta più maneggevole. Tuttavia, la riduzione del peso non significa che la bicicletta sia meno robusta, ma piuttosto che è più facile da sollevare e riporre. Sono qualità che possiamo apprezzare tutti, indipendentemente dal sesso.

Di quali accessori ho bisogno?


E-Wheels offre tutti gli accessori necessari per la vostra bicicletta elettrica. Ecco alcuni degli elementi da considerare:

  • Luci per bicicletta: Cominciamo con la sicurezza. Le luci della bicicletta rendono visibili voi e tutto ciò che incontrate al buio. Aumentano la sicurezza durante le uscite serali e sono un must per ogni ciclista.Casco da bicicletta: Un casco robusto è il vostro migliore amico e protegge la vostra testa mentre pedalate. La sicurezza prima di tutto, sia che si tratti di un giro tranquillo nel quartiere o di esplorare le strade della città.
  • Borsa da bicicletta: Una volta che la sicurezza è sotto controllo, possiamo passare alla custodia. Una pratica borsa sul portapacchi consente di trasportare facilmente qualsiasi cosa, dalla spesa al libro preferito e alla coperta da picnic.

  • Parabrezza per bicicletta: Rimanete asciutti durante le vostre gite! I parafanghi sulle ruote vi proteggeranno da fango e sporcizia. Anche le giornate di pioggia non vi fermeranno!

  • Lucchetto per la bicicletta: Una volta trovato il posto perfetto per una pausa, un robusto lucchetto per bici vi assicurerà che la vostra e-bike sia al sicuro ad aspettarvi al vostro ritorno.

  • Seggiolino per bambini: Per le mamme, le nonne o le zie: un seggiolino sicuro e confortevole sulla vostra e-bike vi permette di portare con voi i vostri piccoli. È perfetto per trascorrere del tempo insieme in una giornata intensa, mentre si va all'asilo.

  • Pompa da bicicletta: Infine, non dimenticate la pompa da bicicletta. Mantiene i vostri pneumatici in ottime condizioni, ottimizza il rotolamento e rende le vostre gite in bicicletta il più scorrevoli possibile. Buona pedalata!